richiedi preventivo 01


CENTRALI TERMICHE


 

 

centrale termica 01

Risparmio medio del 20%.

Nota: I più alti livelli di risparmio si ottengono aggiornando le varie tecnologie che costituiscono l'impianto (esempio: Pannelli radianti + Pompa di calore > fino al 70% di risparmio sulla bolletta).

In ambito civile ed industriale le centrali termiche rappresentano il fulcro impiantistico a livello idraulico di qualsiasi complesso abitativo/lavorativo.

Sebbene questo sistema energetico sia sempre stato utilizzato in campo industriale, negli ultimi decenni  negli edifici condominiali si è optato per un approccio più “personale” di impianto adottando sistemi autonomi, cioè preferendo la caldaia personale alla centrale termica condivisa dai condomini.

Eppure, questa soluzione, spesso promossa da diverse fonti d’informazione, è stata rivista perché causa di enormi consumi energetici, nonché delle conseguenti alterazioni ambientali.

 

centrale termicaCon le recenti innovazioni (caldaie a condensazione, teleriscaldamento, cogenerazione) la centrale termica moderna utilizza nuove tecnologie sia per produrre energia termica che per gestire la regolazione e i flussi energetici nelle singole unità abitative.

L’efficienza di questi impianti permette di abbattere le spese direttamente in centrale (prestazioni del 20% superiori rispetto a centrali standard) e in casa, regolando il flusso di energia in ogni singola abitazione con delle valvole di termoregolazione a bassa inerzia termica (le quali permettono di sfruttare l’energia soltanto quando vi è l’effettivo bisogno).

ITALTERMOGAS segue la progettazione e l’installazione di centrali termiche adatte a qualsiasi esigenza, nonché interventi per adeguamento alle nuove normative e riqualificazione tecnologica di tutte le componenti impiantistiche.
Restiamo a completa disposizione per fornirvi suggerimenti e alternative, al fine di proporvi le soluzioni migliori, maggiormente affidabili e ad alta tecnologia.

 


i vantaggi di ITALTERMOGASDETRAZIONI FISCALI

ITALTERMOGAS ti consiglia l’impianto migliore per poter usufruire delle detrazioni fiscali fino al 65%, un’occasione da non perdere, che ti apre la strada verso ulteriori risparmi sui consumi.

AUMENTO DEL VALORE DELL’IMMOBILE

Installando uno dei nostri impianti, aumenti la classe energetica della tua abitazione. Di conseguenza anche il suo valore ne risulterà accresciuto.

RIDUZIONE DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE

Gli impianti di nuova generazione ITALTERMOGAS necessitano di un numero inferiore di controlli periodici, riducendo ulteriormente il risparmio.

RIDUZIONE DELL’INQUINAMENTO E DELLA PERICOLOSITÀ

Installando un impianto di nuova generazione ITALTERMOGAS fai una scelta a favore dell’ambiente e delle comunità che lo abitano, riducendo le emissioni inquinanti e dannose per la salute.

NESSUN PENSIERO

ITALTERMOGAS ti segue in tutti gli aspetti, dalla consulenza sull’acquisto dell’impianto più adatto alle tue esigenze, alla predisposizione delle pratiche, fino all’installazione e collaudo dell’impianto.

 

tag: centrali termiche Bergamo, installazione centrali termiche condomini Bergamo, centrale termica Bergamo

Premi su Invia e ti contatteremo fornendoti tutte le informazioni, grazie.